Mercato story
VIDEO – Juventus, una leggenda della squadra si blinda in bianconero: resterà per altri quattro anni
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl mercato non si fa solo con acquisti e cessioni, ma anche con rinnovi contrattuali mirati. E uno di questi sta per concretizzarsi in casa Juventus. Anzi, probabilmente l’ufficialità sarebbe già arrivata, se non ci fossero noie burocratiche che impongono che l’annuncio arrivi solo a metà mese.
Sta di fatto che Giorgio Chiellini prolungherà il suo accordo con la Vecchia Signora fino al 2018 (il suo attuale contratto sarebbe scaduto a fine stagione). Vale a dire che il centrale toscano legherà il suo nome a Madama fino all’età di 34 anni.
Alla sua decima stagione in bianconero, Chiellini ha sempre più assunto i gradi di veterano della squadra. Nato terzino sinistro, la sua avventura alla Juventus poteva chiudersi dopo sole due stagioni, quando sembrava a un passo dal trasferimento al Southampton. Poi Claudio Ranieri lo riscoprì difensore centrale di sicuro affidamento, prima della definitiva trasformazione a centrale di sinistra nella retroguardia a tre uomini di Antonio Conte.
“Per quanto mi riguarda non c’è ancora nulla di formalizzato, ma credo che resterò ancora a lungo un giocatore della Juventus“, le parole di Chiellini. Che non ha ancora ufficialmente rinnovato, ma è come se lo avesse già fatto.
|
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…