Amarcord
Juventus, Chiellini: “Tifosi state con noi, sarà un’altra grande stagione…con Vidal”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGiorgio Chiellini ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partenza per la tournèe asiatica. Tanti i punti toccati dal difensore livornese: “Sto bene – esordisce il centrale bianconero – speriamo di cancellare presto l’immagine di quanto accaduto con ai mondiali, a titolo personale soprattutto nella vicenda Suarez, con le vittorie sul campo con la maglia della Juventus”.
Su Allegri: “Dopo lo shock iniziale dell’addio di Conte c’è disponibilità da parte di tutti per continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto e soprattutto continuare a vincere. Non siamo delusi dal suo addio anche se non ce lo aspettavamo. Ci sono comunque tutti gli ingredienti giusti per fare una grande stagione. Il tifoso non riesce a vederla con lucidità, ma noi siamo concentrati nel nostro lavoro. Allegri è un tecnico di esperienza e la società si sta muovendo in maniera perfetta sul mercato”. Poi l’appello: “Tifosi state dalla nostra parte”.
Poche parole ma significative su Arturo Vidal: “Sono certo che resterà con noi”
Sulle rivali scudetto: “Per lo scudetto attenzione all’Inter di Mazzarri, mi ha sorpreso, sicuramente ci saranno anche loro. Ma Napoli e Roma, che si stanno rinforzando, saranno certamente della contesa. E occhio alla Fiorentina con il recupero di Rossi e Gomez”.
Sulla nazionale e le polemiche sull’elezione del nuovo presidente federale, Chiellini conferma la sua posizione pro Albertini: “La nazionale è qualcosa di magnifico, servono persone che siano in grado di riportare l’immagine dell’Italia ai fasti di un tempo. Niente di personale contro Tavecchio, ma l’unica persona adeguata, a mio modo di vedere, è Albertini“
Sull’ipotesi di un Conte ct dell’Italia: “Sarebbe il massimo, ma solo lui sa ciò che vuole fare, conoscendolo, mi farebbe estremamente piacere, ma è chiaro che noi lavoreremo al massimo con qualsiasi tecnico”
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO