Mercato story
VIDEO – Milan, Wenger: “Non cerchiamo Balotelli e Campbell resta con noi”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBalotelli non è un obiettivo e Campbell non parte. Da Londra arriva il doppio “no” di Arsene Wenger, che allontana le voci riguardanti l’interesse dell’Arsenal per Mario e blinda l’attaccante della Costa Rica, da tempo nel mirino dei rossoneri. “Non ho mai presentato un’offerta per Balotelli – ha detto il tecnico – e non cerchiamo un attaccante, né tanto meno un giocatore con le sue caratteristiche”.
Le parole di Wenger non faranno troppo piacere al club rossonero, che con la cessione di Balotelli potrebbe incassare una somma importante da reinvestire poi sul mercato. Il principale obiettivo del Milan, adesso, è infatti mettere a disposizione di Inzaghi un attaccante esterno, possibilmente mancino, che possa giocare sulla fascia destra.
Sul taccuino di Galliani c’è da tempo anche Joel Campbell, oltre a Cerci e Lavezzi, protagonista con la Costa Rica all’ultimo Mondiale. L’attaccante è di proprietà dell’Arsenal, che però – sempre per bocca di Wenger – ha bloccato il suo trasferimento: “Stimo molto questo giocatore – le parole dell’allenatore francese -. Campbell fa parte del mio progetto, tant’è che nelle prossime amichevoli lo farò giocare titolare. Non voglio che lasci l’Arsenal”.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…