Mercato story
Balotelli, finalmente un estimatore. E’ l’allenatore del Liverpool Rodgers: “Ha tutto, può diventare un top player”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA poche ore dalla definitiva bocciatura di Arsene Wenger, Mario Balotelli può sorridere. C’è un tecnico di una big della Premier League che infatti lo stima, e non poco. Si tratta del manager del Liverpool Brendan Rodgers.
“E’ un grande talento, l’avevo già notato ai tempi dell’Inter, poi ne ho avuto conferma dopo il suo passaggio al Mancheser City, quando ebbi occasione di vederlo da vicino – le parole del mister dei ‘Reds’, pronti a sfidare il Milan in Guinness International Champions Cup –. Ha tutto, è veloce, ha tocco di palla e senso del gol, è tornato in Italia per giocare, ma è ancora molto giovane. Con la giusta mentalità, concentrazione e stile di vita può diventare un top player a livello mondiale e giocare in qualsiasi squadra del Pianeta“.
Più sibillina la risposta di Rodgers alla domanda se Balotelli possa essere un obiettivo concreto del mercato del Liverpool: “Ci sono alcuni settori che vogliamo rinforzare, ma non faremo molti affari. L’anno scorso con una rosa alquanto esigua abbiamo ottenuto risultati incredibili“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…