Mercato story
Inter, 72 ore per due grandi annunci: i dettagli delle operazioni che hanno portato in nerazzurro gli obiettivi del club
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl pressing di Piero Ausilio è andato a segno: entro 72 ore i due più grandi obiettivi dell’Inter potranno finalmente vestire la maglia nerazzurra.
A riassumere l’attuale situazione è stato il ‘Corriere dello Sport’. Nella trattativa per Gary Medel è stata finalmente limata la distanza di 500 mila euro con il Cardiff City, che ormai ha detto sì all’offerta di 7 milioni e mezzo di parte fissa più 2 milioni di bonus. Il Pitbull cileno da tempo ha accettato il quadriennale da 1,8 milioni di euro stagionali offertogli dai meneghini.
Intanto anche un’altra operazione con un club inglese è stata definita: si tratta di quella con il Southampton per Pablo Daniel Osvaldo, che arriverà alla Beneamata in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro. Ai ‘Saints’ potrebbero finire Saphir Taider o Ezequiel Schelotto, anche se la ‘Gazzetta dello Sport’ specifica che le trattative sono separate.
Tutto insomma è stato ormai definito e entro lunedì i due giocatori arriveranno nella sede del club a Milano per svolgere le visite mediche e firmare i loro nuovi contratti. Solo l’eventuale raggiungimento della finale di Guinness International Champions Cup può fare ulteriormente slittare due operazioni che, finalmente, dopo tante parole sono giunte al loro snodo definitivo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…