Mercato story
VIDEO – Lazio, ecco De Vrij: “Onorato, non mi aspettato tanto calore”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl neo acquisto della Lazio Stefan De Vrij si presenta in conferenza stampa: “Sono molto felice di essere qui, in un grande club e in una grande città. Ringrazio il presidente Lotito e il ds Tare per la fiducia che hanno riposto in me. Abbiamo avuto dei colloqui e sono onorato di essere qui. Sono felice di essere qui e spero di migliorare”.
Il difensore olandese è stato accolto da una folla entusiasta: “Non me lo aspettavo. Abbiamo avuto due ore di ritardo ma abbiamo trovato tutti quei tifosi lo stesso. E questo dimostra cosa sono i tifosi della Lazio. Mi sono sentito amato e ho capito cosa mi aspettava”.
“Perché ho scelto il biancoceleste? Questo è stato l’unico club che prima del Mondiale ha mostrato un vero interesse per me. Dopo il Mondiale ho valutato altre opzioni ma le sensazioni migliori mi sono arrivate dalla Lazio e sono felice di essere qui”.
Il possibile arrivo di Vlaar: “Ho giocato con lui fino da quando avevamo 17 anni. E’ un grande giocatore ed è un mio amico. In campo abbiamo un grande feeling. La scelta però spetta al presidente”.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…