Il Moviolone
VIDEO – Chi è il più “cattivo”? Nike alla ricerca dei giocatori più aggressivi: il 26 agosto è a Milano
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNike Basketball e Kevin Durant hanno presentato a giugno la nuova KD7, la scarpa più aggressiva creata per l’ MVP più aggressivo.
Nike ha progettato la settima scarpa a firma Durant seguendo le specifiche di una delle stelle più dinamiche del basket: l’obiettivo prefissato era di fornire a KD la rapidità e la flessibilità dell’avampiede tipicamente riservata a un playmaker, abbinata alla stabilità e al sostegno di una scarpa indicata per un’ala grande.
In tutta la sua stagione da MVP, KD ha confermato ancora una volta di essere uno dei migliori giocatori del campionato: alcuni direbbero addirittura “the baddest”. Ha infranto tutti i record segnando una media di 32 punti a partita e conquistando il suo quarto titolo di miglior marcatore; la sua versatilità, la sua leadership e la sua sicurezza sono salite a livelli ancora più alti.
Per celebrare la sensazionale stagione di KD e il lancio della sua nuova scarpa firmata, Nike Basketball è orgogliosa di presentare la campagna The Baddest con uno spot che onora KD e il suo stile eterno e poliedrico. Clicca qui per il video.
Quest’estate, Nike cercherà i 16 giocatori di basket più dotati in tutto il mondo per farli partecipare alla partita pick-up finale dell’estate che si terrà a Barcellona il 7 Settembre. In Europa saranno selezionati sei di questi giocatori di grandissimo talento.
In collaborazione con House of Hoops by Foot Locker, Nike ospiterà delle prove fisiche durante le quali i ragazzi avranno l’opportunità di mostrare le loro capacità e avere così una migliore chance di entrare a far parte del gruppo ricercato. La lista finale dei candidati selezionati sarà comunicata il 1 Settembre.
Dopo il lancio di martedì a Madrid, i giovani giocatori prenderanno parte a partite 3v3 e a gare individuali, con momenti di festa in altre sei città europee: Barcellona (26 Luglio), Parigi (2 Agosto), Londra (6 Agosto), Milano (26 Agosto), Amsterdam (27 Agosto) e Stoccolma (28 Agosto).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!