Mercato story
Thohir rivela: “Sono in arrivo due colpi”. Ecco chi sta per vestire il nerazzurro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn Erick Thohir battagliero fa il punto sulle manovre di mercato dell’Inter: sono in rampa di lancio due colpi che rinforzeranno la rosa di Mazzarri dopo gli arrivi di Vidic, Dodò e M’Vila. “Stiamo ancora discutendo su alcuni dettagli e non faccio annunci prima della firma. Poi è chiaro che dobbiamo tenere sotto controllo anche le alternative. Non faccio nomi in generale, ma alcuni giocatori che ci hanno detto ‘no’ se ne pentiranno. Con Medel e Osvaldo il mercato è chiuso? E’ ovvio che dobbiamo prendere un centrocampista ed un attaccante, ma non faccio nomi”.
La trattativa con Medel è in fase di definizione, mentre per l’affare Osvaldo si è arrivati all’intesa con il Southampton: prestito gratuito con diritto di riscatto, Saphir Taider si trasferirà nei Saints.
Il colpo a sensazione (Jovetic) difficilmente arriverà: “Non vogliamo prendere qualcuno che possa creare problemi all’interno dello spogliatoio. Non serve prendere una star se poi fa ombra ad un potenziale top player come Icardi e Kovacic. Può servire di più un nome meno di grido, ma esperto e funzionale al progetto”, sono le parole del Tycoon indonesiano alla Gazzetta dello Sport.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…