Mercato story
VIDEO – Napoli, Benitez: “I casi Callejon e Behrami? Tutto inventato. Chi vorrei a centrocampo? Claudia Schiffer”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi è molto parlato di un brutto clima in casa Napoli, in particolare tra Rafa Benitez da una parte e alcuni calciatori dall’altra, in particolare José Maria Callejon e Valon Behrami. Ebbene, il tecnico madrileno ha voluto fare chiarezza in una conferenza stampa a Dimaro. Non nascondendo la propria rabbia.
“Non c’è niente da dire, si deve per forza creare un po’ di casino. Ma di ciò che è stato scritto non è vero niente – la sua precisazione –. Tutto inventato. Behrami è uscito dal campo su mia autorizzazione. Avevamo in campo troppi centrocampisti, così gli ho detto che poteva restare a provare i cross oppure andare via, così si è tolto la pettorina. Callejon è un giocatore che ho voluto fortemente al Napoli, tanto che abbiamo detto di no a un’offerta importante per lui. Si stava allenando con poca intensità, così l’ho fatto uscire, ma non è niente di grave. José è un giocatore fondamentale per noi, ho sempre detto e ribadisco che secondo me dovrebbe andare in nazionale“.
Sulle voci di mercato: “Si fanno tanti nomi. Vi dico che la percentuale di quelli giusti è del 10%. Abbiamo una rosa forte, sono tornati Zuniga, Maggio, Mesto e Hamsik e abbiamo preso Andujar, Koulibaly e Michu. Ma proveremo a rinforzarci ancora. Non voglio una rosa di più di 25 giocatori, poi inseriremo qualche Primavera. Si è parlato molto di Luperto, ma ciò non significa che non stiamo considerando gli altri“.
E l’allenatore napoletano sta provando a inserire nel suo schema tattico i nuovi: “Michu a disagio come trequartista? Ma lui nel Rayo Vallecano giocava da mezzala e ha fatto tanti gol. Può anche non giocare da prima o seconda punta. Koulibaly, invece fa ancora qualche errore, deve migliorare nella conoscenza dei nostri equilibri e comunicare di più“.
Benitez, poi, una volta tranquillizzatosi, non resiste alla tentazione di una battuta: “Un nome per il centrocampo che mi piace particolarmente? Claudia Schiffer. Mascherano? E’ una buona proposta, ma mi piace molto anche Kim Basinger“. Risolto il ‘caso sul caso’ Callejon, torna il Benitez di sempre.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…