Mercato story
Juve, quali scenari se parte Vidal? Tre i giocatori nel mirino bianconero se il Guerriero lascerà
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus è stata chiara: chi vuole Vidal dovrà formalizzare la sua offerta entro il 2 agosto, poi il cileno resterà a Torino. Ma intanto la dirigenza bianconera si sta muovendo per evitare il rischio di restare con un palmo di naso in mano.
Proprio la partenza di Vidal per il Manchester United, infatti, somiglierebbe a un via libera per Fredy Guarin. L’Inter ha provato a piazzare il colombiano in mezza Europa, non riuscendovi vuoi per i rifiuti dello stesso giocatore, vuoi per le proprie alte pretese. In prima linea sulle tracce del giocatore ci sono proprio i Red Devils, che però abbandonerebbero la pista in caso di arrivo di Vidal. A quel punto i nerazzurri dovrebbero necessariamente abbassare le richieste per il giocatore, che altrimenti rischierebbe di restare in rosa per molti mesi e decisamente controvoglia. A quel punto interverrebbe Marotta, che potrebbe definire il suo acquisto a cifre inferiori (quasi la metà) rispetto all’accordo quasi trovato nello scorso gennaio.
Un’altra alternativa è Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il PSG e che a sua volta potrebbe costare poco, proprio in virtù del rischio che i parigini corrono di perderlo tra un anno a parametro zero. Non va poi dimenticato Javier Hernandez, il Chicharito messicano che potrebbe essere inserito nella trattativa Vidal e arrivare alla Juventus senza che Madama debba sborsare un centesimo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…