Mercato story
Juventus alla caccia di un grande attaccante: sono tre i fronti più caldi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAlla Juventus serve un attaccante da inserire nella propria rosa. E sono tre, al momento, le opzioni al vaglio della dirigenza bianconera.
Le riferisce ‘Tuttosport’: il profilo preferito dalle parti di corso Galileo Ferraris è quello di Romelu Lukaku, belga in partenza dal Chelsea. I ‘Blues’ però chiedono 25 milioni e sanno che il giovane centravanti ha tante pretendenti, motivo per cui non hanno fretta di venderlo. E’ poi in crescita la candidatura di Stevan Jovetic (già seguito dalla Vecchia Signora ai tempi della Fiorentina). Il montenegrino vedrebbe di buon occhio un trasferimento a Torino, ma il Manchester City non sembra disposto a privarsi di lui in prestito, l’operazione alla quale mira Beppe Marotta.
L’ultimo nome, forse il più caldo al momento, è quello di Samuel Eto’o, bomber dal pedigree che non ha bisogno di presentazioni e che oltretutto non ha vincoli contrattuali. Il problema in questo caso è rappresentato dal suo alto ingaggio, che la Vecchia Signora spera di poter limare.
I tre fronti sono aperti, alla dirigenza della Juventus il compito di verificare da quale possa arrivare il nuovo attaccante bianconero.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…