Tutte le notizie
Il Brasileirao entra nel vivo: tutti alla rincorsa del Cruzeiro!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDa sabato 26 luglio si aggiungono alla famiglia di Fox Sports, il canale dei Top Player, le stelle emergenti del campionato carioca, il Brasilerao.
Sono tanti i giovani calciatori che ogni anno si mettono in mostra in quello che è considerato il campionato più spettacolare del Mondo. Veroniche, tunnel, rabone e giocate in velocità sono gli ingredienti principali di questa competizione tutta da scoprire.
Fox Sports proporrà le dirette delle partite delle principali squadre brasiliane e le accompagnerà fino a dicembre, quando verrà incoronata la formazione vincitrice del torneo e si conosceranno le partecipanti alla prossima Copa Libertadores.
Il Brasileirao entra nel vivo: il campionato brasiliano, dopo 9 gare disputate, vede il Cruzeiro testa serie con Fluminense, Corinthians, San Paolo e Internacional lanciate alla rincorsa del primo posto che dista appena tre punti.
Si inizia sabato 26 luglio alle ore 23.30 con la diretta su Fox Sports di CRUZEIRO vs FIGUEIRENSE.
Julio Baptista, the Beast, ex calciatore di Arsenal, Real Madrid e Roma e ora in forza al Cruzeiro prima in classifica con 19 punti e detentore del titolo, affronterà il fanalino di coda della competizione. L’obiettivo sarà agguantare i tre punti in palio per cercare l’allungo sulle inseguitrici.
Domenica 27 luglio alle ore 21.00 occhi puntati su Corinthias – Palmeiras, il big match tra due delle squadre più titolate e blasonate del Brasile.
You may like
Bologna, Italiano: “Oggi abbiamo tenuto meglio il campo”
Juventus-Aston Villa 0-0: Thiago Motta analizza il match
Juventus, pari a Birmingham: 0-0 contro l’Aston Villa
Alessandro Del Piero:”Io presidente Figc? Non dico che è no, ma nessuno mi ha candidato e una iniziativa simile andrebbe affrontata con spirito di squadra”
Tottenham-Roma: Postecoglou presenta la sfida e parla dell’infortunio di Vicario
Del Piero sul futuro in FIGC: “Nessuna candidatura, sto bene a Sky”