Mercato story
Fiorentina, Montella “Spero di poter allenare ancora Cuadrado”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDall’hotel dove alloggia la Fiorentina vicino Buenos Aires l’allenatore della viola Vincenzo Montella ha preso la parola per presentare la tournée viola in Sudamerica. Ecco le parole del tecnico di Pomigliano, riportate da violanews.com:
“Cuadrado? Non è qui perché è ancora in vacanza. Quando hai in squadra uno come Cuadrado puoi solo essere fortunato, perché allenare giocatori di questo livello è stimolante, spero di poterlo fare ancora”.
Considerazioni generali sul gruppo a disposizione: “Siamo in ventisei, al gruppo si è aggiunto anche Pizarro. Voglio valutare tutti i calciatori e per tutti ci sarà la possibilità di giocare. Sarà un’esperienza importante per i tanti giovani che abbiamo in rosa, sia per livello tecnico che come emozioni. Proverò sia la difesa a tre che quella a quattro”.
In merito all’interessamento viola per Basanta l’ex aereoplanino non si sbilancia: “Finché non c’è la firma non si può avere la certezza di averlo acquistato. Ancora non è un giocatore della Fiorentina. Il calcio argentino non lo conosco benissimo, conosco però molti calciatori perché li ho allenati”.
A proposito delle voci che vogliono Vargas vicino al Galatasary, Montella ha confessato: “Non so niente dell’interesse del Galatasaray. Lo scorso anno si è ritrovato fisicamente ed è molto motivato, è un giocatore molto importante per la Fiorentina”.
Chiusura su Giuseppe Rossi: “Non so se sarà titolare con l’Estudiantes – ammette Montella – sta bene ma il campionato inizia il 31 agosto, quindi c’è tempo per poterlo impiegare. So quello che mi può dare e quindi voglio vedere altri giocatori che conosco meno”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…