Mercato story
Inter, il Cardiff ha detto sì per Medel! Tutti i dettagli dell’operazione per vestire il ‘Pitbull’ di nerazzurro…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Cardiff City ha detto sì all’Inter per la cessione di Gary Medel. La notizia, rimbalzata dai media cileni, è stata rilanciata dalla ‘Gazzetta dello Sport’. C’è ancora qualche nodo da sciogliere, ma l’affare ormai è pronto ad essere concluso.
I dettagli: Medel è arrivato in Galles dal Siviglia un anno fa, pagato 12 milioni. Per questo motivo il Cardiff punta a cederlo al prezzo più alto possibile, sapendo di non poterlo confermare in squadra a causa della retrocessione in Championship. L’Inter stava lavorando per strappare il sì sulla base di 7 milioni di euro più 2 di bonus pagabili in 3 anni: 1 milione subito e gli altri 6 pagati negli altri restanti due anni. Il club britannico sarebbe d’accordo sulle cifre, ma vorrebbe che la somma sia versata in due anni e non in tre.
Nelle ultime ore però il Galatasaray ha tentato di inserirsi sul ‘Pitbull’, motivo per cui Ausilio ha deciso di non seguire la squadra negli Stati Uniti e di tornare a Londra per chiudere subito l’operazione evitando problemi. Missione compiuta, secondo la ‘Rosea’, e nella trattativa potrebbe rientrare un giovane della squadra nerazzurra, che potrebbe essere girato a Cardiff.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…