Mercato story
Juventus, il mercato non si ferma mai: definito il quinto acquisto in pochi giorni!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus ha preso il ritmo e ora non sembra intenzionata a fermarsi. Così, dopo Coman, Morata, Evra e Pereyra, è pronta a chiudere per il quinto acquisto in pochi giorni.
La ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce infatti che la Vecchia Signora ha praticamente definito con il Verona l’acquisto di Romulo, che al pari di Pereyra è stato uno delle grandi rivelazioni tra i centrocampisti della passata edizione della serie A, avendo tra l’altro anch’egli grandi doti di duttilità che faranno comodo a Massimiliano Allegri.
La richiesta del patron gialloblù Setti per l’italo-brasiliano (preconvocato da Prandelli per gli ultimi Mondiali) sono di otto milioni di euro e i bianconeri sono pronti ad accontentarlo. Gli scaligeri avevano riscattato Romulo dalla Fiorentina per 3,5 milioni.
Sulle tracce del giocatore c’è anche il Galatasaray (a richiederlo è stato proprio l’ex ct della Nazionale), ma secondo la ‘Rosea’ al momento in grande vantaggio c’è la Juventus, che sta sempre più rinfrescando la propria rosa con giocatori in ascesa e di grande affidamento.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…