Mercato story
Altro che nazionale, Conte potrebbe finire in un top club europeo: subito!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA neanche una settimana dall’addio alla Juventus, Antonio Conte potrebbe subito tornare in pista e sedersi su una panchina prestigiosa. Nelle ultime ore aveva preso corpo, sempre con maggior insistenza, l’ipotesi che l’ex juventino diventasse il titolare della panchina della nazionale italiana, bisognosa di rilancio e di nuovi stimoli ma, nella notte, il futuro del tecnico potrebbe aver preso tutt’altra piaga: secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport infatti, i rappresentanti di Conte avrebbero già un accordo di massima con un top-club europeo, che sarebbe ben felice di accontentare tutte le sue richieste in sede di calciomercato.
Stiamo parlando del Psg, i cui dirigenti -delusi dalla gestione della squadra di Laurent Blanc– starebbero accarezzando la ‘pazza idea’ di affidare subito i transalpini nelle capaci mani dell’allenatore salentino, che finalmente potrebbe competere anche in quella Champions che, secondo i ben informati, sarebbe stato motivo di rottura con i bianconeri.
Il clamoroso annuncio da parte del club parigino potrebbe quindi arrivare già nelle prossime ore, dopo un’attenta analisi da parte dello sceicco Al Khelaifi, proprietario del club e grande estimatore di Conte da tempi non sospetti. E che ha individuato in Antonio l’uomo giusto per portare la Champions sotto la Tour Eiffel per la prima volta…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…