Mercato story
Inter, il punto su Medel. Ecco cosa sta facendo il ‘Pitbull’ pur di trasferirsi in nerazzurro…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ ancora in corso la missione londinese di Piero Ausilio per vestire di nerazzurro Gary Medel. E anche il giocatore cileno inizia a fare la voce grossa.
Il ‘Pitbull’ ha infatti da tempo trovato l’accordo con l’Inter, ma il Cardiff City continua a non sbloccare la trattativa. ‘Calciomercato.com’, però, rivela che lo stesso Medel sta cominciando una sorta di guerra con il club gallese, che spera di venderlo solo al termine di un’asta con le altre pretendenti. Il protagonista della ‘Roja‘ ai recenti Mondiali ha infatti rifiutato il trasferimento all’Everton che gli aveva proposto il suo club.
Vuole infatti solo l’Inter, che ora deve limare le distanze con il Cardiff: l’offerta è di 6 milioni, la richiesta di 9. Per esempio, come suggerisce la ‘Gazzetta dello Sport’, si potrebbe chiudere sulla base di un prestito oneroso (a 2 milioni) più riscatto obbligatorio intorno ai 5 milioni. Una volta trovato l’accordo anche tra le due società, l’agente Fernando Felicevich si sposterà a Milano per mettere il tutto nero su bianco.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…