Mercato story
Juventus, che blitz di mercato: un bomber da 300 gol in carriera può arrivare a costo zero!
Published
10 anni agoon
By
RedazionePablo Osvaldo alla Juventus non ha vissuto forse una storia indimenticabile. Ma l’operazione che lo ha portato a Torino (prestito gratuito con diritto di riscatto, poi non esercitato dopo i sei mesi in bianconero non del tutto convincenti da parte dell’attaccante italo-argentino) è stata talmente vantaggiosa per il club che oggi Madama punta al bis. Magari per un giocatore che possa dare qualche garanzia in più.
In cima alla lista dei desideri bianconeri, in tal senso, c’è sempre Romelu Lukaku, attaccante belga dai grandi mezzi fisici che bene ha fatto ai Mondiali con il Belgio ma che Mourinho non sembra intenzionato a confermare al Chelsea. In corso Galileo Ferraris, però, nelle ultime ore sta tornando d’attualità una voce di mercato decisamente suggestiva. E, anche in questo caso, il cartellino del rinforzo per l’attacco non costerebbe nemmeno un euro: il nome suggerito dalla ‘Gazzetta dello Sport’ è infatti quello di Samuel Eto’o.
Il capitano del Camerun si è svincolato dal Chelsea dopo che i rapporti con Mourinho si sono decisamente guastati e ora il prolifico attaccante africano sta cercando una piazza in cui rilanciarsi per incrementare il suo bottino da oltre 300 gol in carriera. La ‘Rosea’ riferisce che il suo entourage e la dirigenza juventina si sono già incontrati per discuterne. E la discussione potrebbe essere ripresa entro la fine del mercato, con Eto’o rinforzo bianconero a costo zero. Lauto ingaggio a parte, ovviamente…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…