Mercato story
Inter, e se partisse Icardi? La sua cessione potrebbe portare un tris di rinforzi in nerazzurro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter non ha intenzione di vendere Mauro Icardi. Almeno nel breve e medio periodo. Ma se arrivassero offerte non rifiutabili…
La prima sgambata dei nerazzurri contro il Prato ha ribadito il ruolo centrale dell’attaccante argentino nello scacchiere di Walter Mazzarri. Ma al contempo le diverse pretendenti a ‘Maurito’ potrebbero cambiare gli equilibri.
L’Arsenal e il Monaco infatti sono a caccia di un attaccante (e proprio nel Principato Icardi ha trascorso il suo giorno libero in compagnia dell’immancabile moglie Wanda Nara). Se in corso Vittorio Emanuele arrivasse un assegno da 27 milioni, la dirigenza del Biscione potrebbe seriamente prendere in considerazione la partenza del suo numero 9, dalla cui cessione potrebbero arrivare addirittura tre rinforzi.
Si tratta del Chicharito Hernandez (dal Manchester United), di Pablo Osvaldo (sempre più ai ferri corti con il Southampton) e di Fabio Borini (amatissimo invece al Sunderland, ma che vedrebbe di buon occhio un ritorno in patria). Tre occasioni d’oro, tre giocatori offensivi dalle caratteristiche decisamente diverse che darebbero a Mazzarri un’ampia gamma di possibili alternative tattiche in avanti.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…