Esclusive
ESCLUSIVA – Juve, e se l’addio di Conte fosse solo temporaneo? Il tecnico dei 3 scudetti di fila potrebbe tornare, ecco quando…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCalato il sipario sull’era Conte, in casa Juve è già cominciata l’epopea di Massimiliano Allegri. Per quanto l’ex tecnico del Milan siederà però sulla panchina bianconera?
E per quanto tempo Conte da quella panchina saprà stare lontano? Secondo quanto raccolto in esclusiva da “Calcissimo.com” da fonti vicine alla società, la vera ragione che avrebbe spinto l’allenatore dei tre scudetti consecutivi a separarsi dalla sua Signora sarebbe stata l’incompatibilità con Beppe Marotta e non invece, come si credeva, l’insoddisfazione per il mercato fino a quel momento portato avanti dalla società.
Antonio Conte e Andrea Agnelli si sarebbero lasciati in armonia, dandosi reciprocamente appuntamento in un futuro non molto lontano. Il contratto di Beppe Marotta infatti scadrà a giugno del 2015 e difficilmente verrà rinnovato, cosa che lascerebbe presagire un possibile ritorno di Conte in bianconero.
Per questo sarebbe stato scelto Allegri e non Mancini o Deschamps, dal momento che nell’ex allenatore rossonero Agnelli avrebbe individuato la persona giusta per traghettare la Juve fino al rientro di Conte, che nelle prossime due stagioni potrebbe guidare la Nazionale verso gli Europei per poi tornare in bianconero.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”