Amarcord
VIDEO – Napoli, Hamisk: “Voglio che sia il Napoli di Hamsik, puntiamo a vincere su tutti i fronti, Benitez è un vincente”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePREMI F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Hamsik: “Vogliamo migliorare rispetto allo scorso anno. Gli obiettivi sono i massimi: puntare lo scudetto, vincere la Coppa Italia e arrivare lontano in Champions. Abbiamo la forza per fare tutto ciò”.
Sul modulo: “Sono un giocatore che deve abituarsi a ciò che dice il mister. Il modulo resta il 4-2-3-1 e devo giocare meglio che posso”.
Sulla sua voglia di riscatto: “Spero che questo sia il Napoli di Hamsik. Ogni anno la squadra migliora, la rosa è competitiva, ma dobbiamo essere motivati per fare ancora di più”.
Sulle rivali per lo scudetto: “Juve e Roma hanno fatto una grande stagione, ma non siamo inferiori. Ci manca un po’ di continuità”.
Non sei stufo del Napoli dopo 8 anni?: “Se sono qui vuol dire che sto bene e non mi sono stufato. I tifosi mi vogliono bene e il mister crede in me, non vedo perchè dovrei cambiare”.
Sull’allenatore spagnolo: “Benitez è un vincente e questa cosa ci aiuta molto”.
Promessa di scudetto: “Sarebbe fantastico per tutta la città, ma ripeto, servirà un mix di perfezione tra me e tutta la sauadra, altrimenti sarà dura. Siamo forti e dobbiamo puntare al massimo. La Juve resta la favorita in ogni caso, anche le milanesi saranno forti quest’anno”.
A proposito dell’addio di Conte: “La Juventus cambierà, Conte ha fatto tre stagioni fantastiche. Non sarà la setssa cosa con Allegri, magari la squadra troverà subito nuovi stimoli. La Roma avrà la Champions, vedremo come si comporterà con le due competizioni”.
Sul possibile arrivo di Kramer e l’aumento della concorrenza interna: “La concorrenza fa sempre bene, è così in ogni sport”.
A proposito dei nuovi compagni: “Koulibaly ha grossa fisicità, è un armadio. Michu è un bomber vero e ci darà grande una mano”
Promessa in caso di scudetto?: “Sarebbe fantastico per tutta la città, ma ripeto, servirà un mix di perfezione tra me e tutta la squadra, altrimenti sarà dura. Siamo forti e dobbiamo puntare al massimo. La Juve resta la favorita in ogni caso e quest’anno ci sarà da tenere d’occhio anche le milanesi.”
Incontrerete il Psg di Lavezzi e Cavani al San Paolo?: “Sarà divertente, sarà una sfida difficile. Affrontiamo una delle squadre più forti del mondo”.
GUARDA IL VIDEO!
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO