Mercato story
Milan: E’ Lavezzi il colpo programmato dai rossoneri
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ Ezequiel Lavezzi il nome emerso dalla cena di Arcore tra Berlusconi e la figlia Barbara, Galliani e Inzaghi. L’argentino è il grande obiettivo del Milan e se n’è parlato molto nel grande vertice di Villa San Martino. L’attaccante del Psg convince tutti e ora Galliani ha avuto il via libera: il Pocho è in rottura con i parigini e potrebbe anche ridursi l’ingaggio per tornare in Italia.
L’affare resta complicato e le cifre sono ancora alte: i rossoneri sperano di trovare un compromesso e in questo Galliani è considerato un maestro. I rapporti con il Psg sono buoni dopo l’affare Thiago Silva-Ibrahimovic e l’ad rossonero può trattare direttamente con il patron Nasser Al-Khelaïfi. Il Pocho non ha rinnovato con il club parigino e l’eventuale arrivo di Di Maria potrebbe relegarlo ai margini del progetto: da qui l’idea di cambiare aria e tornare in Italia, meglio a Milano dove il Pocho ha diversi amici. Il Milan ha messo l’argentino in pole nella lista dei desideri: il costo è di 18 milioni di euro , mentre all’esterno si parla di un’offerta da 4 milioni di euro l’anno.
Lavezzi è il giocatore ideale per il 4-3-3 che ha in mente Inzaghi, piace a Berlusconi ed è approvato anche da Barbara visto che è un nome importante, un bene per il campo ma anche per il marketing.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…