Mercato story
Roma: con l’arrivo di Iturbe, Destro potrebbe partire
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMattia Destro non è più incedibile. Questione delicata in casa Roma, alla luce di quanto ha fatto il centravanti con Rudi Garcia e di come sia considerato un punto di forza del progetto Roma. Qualcosa però è cambiato negli ultimi giorni, e forse c’entra anche l’acquisto di Iturbe che con Gervinho e Totti formerà il tridente per dare l’assaltoallo scudetto.
Su Destro, nelle ultime settimane, ci sono stati forti pressioni dall’estero. Il Wolfsburg prima, il Tottenham poi. Offerte al giocatore e al club giallorosso, fin qui respinte al mittente con l’idea di non privarsi del bomber ex Siena. Ma qualcosa sta cambiando, qualche perplessità sull’immediato futuro e anche il ragionamento tecnico-tattico: con un tridente così composto, lo spazio per Mattia rischia di ridursi, né lui accetterebbe di buon grado un ruolo marginale, comunque non da titolare.
Ecco perché la Roma potrebbe pensare di cederlo a fronte di una valutazione di 25 milioni che la Roma ha posto come base per discutere di cessione, anche per rientrare dal recente esborso per Iturbe. Cvitanich, 30 anni, del Nizza, e Samuel Eto’o sono i nomi per sostituirlo: loro non dovrebbero avere pretese di essere titolari.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…