Amarcord
VIDEO Juventus: Presentazione Morata, “Ho voluto la Juve a tutti i costi, voglio rivincere la Champions”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCLICCA QUI PER VEDERE LE IMMAGINI
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA con le foto di rito del nuovo numero 9 della Juventus.
Cosa pensi della possibilità di tornare al Real in virtù della clausola di riacquisto? So che c’è questa possibilità ma non voglio pensarci. L’unica cosa che mi interessa adesso è lavorare qua, vivere questa esperienza e contribuire ai futuri successi della Juventus.
Quali sono le tue principali caratteristiche? Non spetta a me definirmi, posso solo dire che darò tutto per la maglia impegnandomi il più possibile.
Quanto è importante l’esperienza fatta in Champions con il Real? “Vincere la Champions con il Real Madrid è stata una sensazione incredibile, che vorrei tanto ripetere con la Juventus. So che la squadra e la società stanno lavorando seriamente a questo obiettivo”.
Cosa ti ha detto Ancelotti a proposito della Juventus? Il mister mi ha detto che andrò in un grande club, mi ha fatto l’in bocca al lupo e mi ha detto di godermi l’Italia soprattutto il cibo (ride).
Quale giocatore ti piace della Juventus? Temi la concorrenza? La Juve è una squadra fatta di tanti campioni, sarà emozionante giocare con giocatori come Pirlo, Tevez, Pogba e Llorente. Non mi spaventa la concorrenza, sarà uno stimolo maggiore per fare bene.
Perchè hai scelto l’Italia? Avevo altre offerte ma volevo a tutti i costi la Juve, la Serie A è uno dei campionati migliori del mondo, mi sento pronto per affrontarla.
Sulle dimissioni di Conte: Volevo la Juventus e la cosa importante è che io sia qui, ho la fiducia di tutti e non vedo l’ora di iniziare.
PAROLA A MORATA: Ho scelto la Juve perchè è un club glorioso, con grande storia. Voglio contribuire ai successi della squadra.
MAROTTA: Morata è uno dei giovani migliori del calcio mondiale, ha già vinto con le giovanili spagnole e con il Real la Champions nella scorsa stagione. E’ stata una trattativa difficile perchè il Real non voleva darlo via e la concorrenza era agguerrita, siamo però felici di averlo portato in bianconero.
15,30 MORATA E’ ALLO JUVENTUS STADIUM! Tra poco le prime parole del nuovo attaccante bianconero
15,25 LA JUVENTUS UFFICIALIZZA MORATA: La Juventus tramite il suo sito internet, ha ufficializzato l’acquisto di Alvaro Morata: “La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO