Mercato story
Inter – Guarin “Ho rinnovato da poco. Voglio restare”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAttraverso una lunga intervista concessa al quotidiano colombiano El Universal, Fredy Guarin ha parlato della sua recente esperienza al mondiale brasiliano, ma anche del suo futuro. Futuro che Guarin vuole ancora vivere in nerazzurro: “Ho rinnovato da poco col club, il mio desiderio è quello di restare. Però dovrò aspettare quella che sarà la decisione dello staff tecnico e dei dirigenti dell’Inter”.
A proposito del Mondiale Guarin ricorda le emozioni di quei momenti: “Quando senti l’inno non riesci a controllarti, perché stai giocando un Mondiale nella categoria massima, un sogno che hai inseguito da piccolo. Sapevo che la Colombia era un gruppo forte, dalle individualità importanti ma in grado anche di costruire un ottimo insieme, giocando bene al calcio. Poi all’interno vivevamo davvero come una famiglia”.
L’ex Porto coglie l’occasione per ricordare alcuni aspetti della sua infanzia, specie quelli legati a quando, da bambino, vendeva le empanadas: “Fa parte del mio vissuto, non vedo perché negarlo. Le preparava mia madre, io e mio fratello le vendevamo. Così mantenevamo la famiglia, che non era ricca. Sono valori importanti appresi nei miei primi anni”.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA SU eluniversal.com
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…