Mercato story
Icardi vuole Lamela: “E’ come Messi”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa stagione nerazzurra sta per cominciare, e Mauro Icardi confessa che l’Inter che sta nascendo a Pinzolo gli piace: “Nel campionato di Serie A può succedere di tutto, dovremo gestire bene le energie con un impegno in più. Il presidente è ambizioso, mi piace l’Inter che sta nascendo. Da parte mia non prometto un numero di gol, ma per il prossimo anno cerco continuità”, spiega al Corriere dello Sport.
La punta argentina promuove gli obiettivi di mercato fissati dal club: “Lamela? E’ come Messi ma cerca il gol partendo da lontano. L’ho visto in aeroporto quando stavo partendo dall’Argentina ma non sapevo nemmeno che l’Inter lo stesse cercando, però è fortissimo. Medel? Lo conosco bene, sarebbe un acquisto importante”.
Il suo futuro è stato messo più volte in dubbio da radio mercato: “Non ho mai pensato di lasciare l’Inter. Io qui sto alla grande e voglio far bene con questa maglia. Il rinnovo? Se ne occupa il mio procuratore, io non ho parlato con nessuno. Quando il mio agente mi chiamerà per firmare lo farò”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…