Amarcord
Roma – Keita si presenta “Roma, Vinciamo!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneOggi a Trigoria è stato il giorno della presentazione di Seydou Keita, centrocampista arrivato a parametro zero dal Valencia con un passato fatto di tanti titoli al Barcellona. Keita, che indosserà la maglia numero 20 è pronto a mettere la sua esperienza al servizio di Garcia: “La Roma – spiega – ha un’ottima rosa e viene da una grande stagione. Io sono qui per vincere dei titoli, cercheremo di essere all’altezza degli obiettivi di questo club”.
“E’ impossibile dire ora cosa succederà, ma sarà molto importare lottare con la Juventus. Qualsiasi calciatore, quando esce di casa, pensa a vincere dei titoli e io non faccio eccezione. Il campionato italiano è ancora competitivo, ma non saprei dire cosa fare per migliorarlo. Di certo, se bravi, bisognerebbe far giocare i giovani”.
A proposito delle rotazioni di uomini a centrocampo il maliano si è mostrato sereno: “Un calciatore vuole giocare sempre, soprattutto quando cambia club. Per il resto, risponderà l’allenatore, il gionocchio sta bene, sono pronto“.
Pino Sardiello
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO