Amarcord
VIDEO – Inter, ecco Dodo: “Qui per Mazzarri, interisti tifosi passionali”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJosé Rodolfo Pires Ribeiro, in arte semplicmente Dodò, è un nuovo giocatore dell’Inter. Il laterale brasiliano, proveniente dalla Roma, ha incontrato la stampa a Pinzolo presentandosi ai suoi nuovi tifosi: “Ambiente bellissimo e sereno in cui bisogna solo lavorare. Le mie sensazioni sono buone, voglio solo farmi trovare pronto. Devo crescere e sono qui per imparare e migliorarmi. Mazzarri mi ha detto di lavorare per iniziare una stagione molto importante con l’Inter“.
Sulle sue caratteristiche in campo: “Mi piace spingere e, per via delle mie caratteristiche, mi sento un uomo di spinta più che di contenimento. Queste sono le mie caratterisriche sul campo”.
Sui tifosi interisti: “La passione degli interisti l’ho sentita sin dal primo momento e ho ricevuto tanti messaggi. Non vedo l’ora di scendere in campo a San Siro“.
Su quanto Mazzarri abbia influito sulla sua scelta: “Moltissimo, ho parlato con lui prima di venire all’Inter. Le sue idee e il progetto mi hanno portato a non avere alcun dubbio. Per quanto riguarda San Siro, invece, ho già giocato in questo stadio da avversario. Sono curioso di scendere in campo, ma sarà sicuramente bellissimo come l’Olimpico“.
Sulla Roma: “Porto con me un grande ricordo, anche se ci sono stati alcuni momenti difficili. Per fortuna la squadra, i miei compagni mi hanno sempre sostenuto“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO