Mercato story
Mercato Juventus – Settimana decisiva per l’esterno dei sogni. Parte l’attacco alla Champions
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUfficializzato Evra i dirigenti bianconeri si godono il week-end prima del raduno che battezzerà la stagione della consacrazione europea. Si intensificano i contatti per strappare Rabiot al Psg, al quale, come contropartita, è stato offerto Lichtsteiner: i parigini valutano e, nel frattempo, i bianconeri tornano a pensare ad un vecchio pallino di Conte, quel giocatore che può spostare gli equilibri mettendo in condizione la Juve di modificare assetto tattico in qualunque momento ma, soprattutto, di puntare con decisione alla Champions, sogno di società e tifosi.
Stiamo parlando di Juan Cuadrado: l’esterno colombiano classe ’88 piace da sempre ma le difficoltà per arrivare all’ex Udinese stanno nei rapporti non semplici tra la Fiorentina e i campioni d’Italia a meno che non sia lo stesso giocatore a spingere per la cessione.
Martedì l’agente sarà in Italia per parlare con i viola e spiegar loro i programmi del giocatore, che alla Juve verrebbe più che volentieri affascinato dalla possibilità di lavorare con Antonio Conte. Marotta resta vigila pronto in ogni caso a sferrare l’attacco per uno dei giocatori più ambiti sul palcoscenico mondiale, con il quale l’accordo economico non sarebbe difficile da trovare.
Pino Sardiello
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…