Mercato story
Di Maria è sul mercato: Juve alla finestra
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Andrei al Real Madrid a occhi chiusi”, le parole a Marca dell’astro nascente del calcio mondiale, James Rodriguez, scaldano i cuori dei tifosi del Real Madrid e allontanano Angel Di Maria dalla casa blanca.
L’arrivo del colombiano restringerebbe ancora di più lo spazio dell’esterno argentino, che da mesi medita l’addio al club madridista dopo essere stato pesantemente contestato dal pubblico del Bernabeu. Vista la collezione d’assi sulla trequarti che parte da Cristiano Ronaldo e arriva fino a Bale passando per l’imminente Kroos, il club campione d’Europa non lo considera incedibile e ha già fissato il suo prezzo, 50 milioni di euro.
La Juventus resta alla finestra, conscia che per realizzare il sogno di Antonio Conte sarebbe necessario un sacrificio importante: in pole per il giocatore c’è ora il Manchester United, che secondo il quotidiano Metro avrebbe offerto un ingaggio monstre da 9 milioni di euro a stagione, cifre lunari che non possono essere eguagliate dalla società torinese.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…