Mercato story
VIDEO – Balotelli, la “fucilata” scaccia le pretendenti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa nuova “prodezza” di Mario Balotelli sui social network (clicca qui per il video) raffredda ancor di più i rapporti tra il Milan e l’attaccante bresciano, che sembra incompatibile alle nuove rigide regole che Filippo Inzaghi instaurerà a partire dalla prossima stagione.
Ma il Diavolo è a un vicolo cieco. La punta rossonera, che potrebbe essere multata, sta infatti scoraggiando le sue già poche pretendenti: l’unica società ancora veramente interessata è il Monaco, vista l’ormai certa partenza di Radamel Falcao verso il Real Madrid. Tramontate le ipotesi Arsenal, Liverpool e Tottenham.
Il commento, quasi rassegnato, di Adriano Galliani: “Qualche idea sui social network ce l’avrei, ci ho provato tante volte ma il nostro avvocato Cantamessa mi ha fermato sempre dicendo che si viola la libertà dell’individuo… Nei contratti c’è scritto quello che i calciatori possono e non possono fare, ma su ciò che riguarda la vita privata non possiamo fare nulla. A voce facciamo, ma non basta… I rapporti fra il Milan e i giocatori sono fatti interni, non commento pubblicamente queste cose”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…