Mercato story
L’Inter aspetta M’Vila e intanto stringe per altri due acquisti: arriverà un volto nuovo per reparto
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter da Pinzolo attende buone notizie sul fronte Yann M’Vila (che è a Milano in attesa di poter firmare il suo nuovo contratto) e intanto individua due giocatori da regalare al ringalluzzito Mazzarri e che dovrebbero costituire i rinforzi per gli altri reparti.
Per l’attacco il fronte caldo è sempre con l’Inghilterra e in particolare con il Manchester City. La ‘Gazzetta dello Sport’ sottolinea come sia ancora Stevan Jovetic l’obiettivo numero uno della Beneamata per prendere il posto di Diego Milito. Il montenegrino in maglia ‘light blues’ ha decisamente deluso (attirandosi anche qualche ironia sui social network) e deve decidere se cercare un difficile riscatto nella rosa dei freschi campioni d’Inghilterra o se provare a rilanciarsi in un campionato che conosce come le sue tasche, quello italiano. I ‘Citizens’ potrebbero propendere per questa ipotesi, soprattutto per evitare che il suo cartellino si svaluti ulteriormente. Ecco perché il passaggio in prestito dell’attaccante ai nerazzurri potrebbe essere più che un’opzione, anche se prima a Manchester dovranno fare luce sul destino di Negredo. Una partenza di entrambi infatti dovrebbe essere ovviata prima con un nuovo affare in ingresso.
Per la difesa, invece, in casa Inter il nome forte è quello di Eder Balanta, volto nuovo del calcio colombiano. Sembra sempre più facile che il centrale del River Plate possa sbarcare in riva al Naviglio, soprattutto in considerazione delle esose richieste del Porto per il riscatto di Rolando, richieste che a corso Vittorio Emanuele sembrano sempre più intenzionati a non evadere rinunciando così al portoghese, pupillo di Mazzarri. Piero Ausilio, pertanto, è pronto a presentare al club argentino un’offerta ufficiale: verrà staccato un assegno da 5 milioni di euro, che dovrebbe essere sufficiente per vestire Balanta di nerazzurro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…