Mercato story
Juventus, si infiamma il mercato: vicinissimo un vecchio obiettivo, arriverà con un forte compagno di squadra
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’immagine di quella che sarà la rosa della Juventus nella prossima stagione sta sempre più assumendo contorni nitidi. I bianconeri chiuderanno a giorni alcune delle trattative che li hanno visti protagonisti negli ultimi tempi e addirittura una di queste potrebbe rappresentare il chiavistello per aprire una nuova stuzzicante ipotesi di acquisto.
Come afferma la ‘Gazzetta dello Sport’, l’ormai raggiunta intesa con il Verona per Juan Iturbe (i due club sono d’accordo sul costo dell’argentino, 25 milioni più 2 di bonus) sembra infatti aver aperto un canale preferenziale con la società scaligera. E ora in riva al Po potrebbe sbarcare anche un altro dei fiori all’occhiello della rosa a disposizione di mister Mandorlini, quel Romulo abile a occupare tutti i ruoli del centrocampo e, all’occorrenza, anche difensore e attaccante di fascia. L’uomo ideale, insomma, per l’idea di calcio di Antonio Conte.
Le parti sono disposte a parlarne, magari inserendo nell’operazione Simone Padoin o Marcel Buchel, che potrebbero vestire la maglia gialloblu nella stagione pronta a cominciare.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…