Mercato story
Uno, due, tre colpi in arrivo per l’Inter! Nerazzurri a tutta per Jo-Jo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl mercato dell’Inter sta per decollare, proprio al via del ritiro di Pinzolo. Tre i colpi in arrivo: i dirigenti nerazzurri hanno chiuso l’affare con la Roma per Dodò, già partito con la squadra per il ritiro.
Yann M’Vila, che ha superato le visite mediche, aspetta l’ultimo via libera del Rubin Kazan prima di unirsi ai suoi nuovi compagni: i nerazzurri hanno strappato ai russi un prestito biennale con diritto di riscatto a 9 milioni di euro. Gary Medel potrebbe sbarcare in Italia nei prossimi giorni: è vicinissimo l’accordo tra Inter e Cardiff, sulla base di 6 milioni di euro. Il quadro per il centrocampo è ormai completo, e Walter Mazzarri si frega le mani.
In attacco, Stevan Jovetic ha superato la concorrenza di Pato e di Osvaldo. Da tempo l’agente dell’ex Fiorentina si è accordato con Piero Ausilio, si aspetta solo il sì da parte del Manchester City, che vuole temporeggiare fino ad agosto inoltrato. La Beneamata è in pressing continuo: vorrebbe chiudere l’affare entro luglio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…