Mercato story
Notizia bomba: l’Inter è pronta ad abbracciare un ex simbolo dell’attacco del Milan!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNotizia bomba: uno dei simboli del Milan degli ultimi anni (anche se ha svestito la casacca rossonera lo scorso gennaio) nella prossima stagione potrebbe vestire a sorpresa la maglia dei rivali cittadini dell’Inter.
Sta infatti trovando riscontri la notizia che l’attaccante brasiliano Alexandre Rodrigues da Silva, da tutti conosciuto con il nome di Pato, è tornato in Italia, dove starebbe trattando l’acquisto di una casa a Como, nelle immediate vicinanze di Appiano Gentile.
Che il ‘Papero’ abbia la volontà di rilanciarsi in Europa dopo tre anni difficili, in cui è stato falcidiato da problemi muscolari a catena, non è un segreto. E a soddisfare la sua ‘saudade al contrario‘ potrebbe essere proprio la Beneamata. La ‘Gazzetta dello Sport’ riferisce che una richiesta diretta da parte della dirigenza nerazzurra ancora non ci sia, ma una proposta da parte di un agente sarebbe già partita. Mazzarri sembra d’accordo con l’operazione, resta da convincere il Corinthians (che già lo ha prestato al San Paolo negli ultimi sei mesi), ma le parti potrebbero limare le distanze e generare il clamoroso voltafaccia di Pato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…