Pagelle Inter
Mondiali 2014, Rodriguez Moreno scelto per Brasile-Germania: è l’arbitro del rosso a Marchisio e del morso di Suarez!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBrasile-Germania, per i tifosi italiani, sarà una partita difficile.
Non soltanto perché due delle nostre più tradizionali avversarie si affronteranno nella semifinale dei Mondiali e dall’altra parte del tabellone il nome degli Azzurri è sparito da tempo, ma anche perché l’arbitro designato dalla Fifa è destinato a far venire il mal di stomaco a chi assisterà alla partita tra verdeoro e teutonici.
E’ proprio lui, il ‘Chiquidrácula‘: Marco Antonio Rodriguez Moreno, il fischietto messicano che fu scelto per Italia-Uruguay, quello che decise il rosso diretto ai danni di Claudio Marchisio e soprattutto che non vide il morso di Luis Suarez ai danni di Giorgio Chiellini.
Già scelto in precedenza per Belgio-Algeria, sembrava quasi lapalissiano che il suo Mondiale fosse finito. E invece il direttore di gara dal cartellino facile (proprio in un’edizione della Coppa del Mondo in cui si è fatto giocare molto e si è ammonito e espulso poco) saluterà la prima finalista a Belo Horizonte, una tra i sostenutissimi padroni di casa e i loro avversari forse più temibili per quanto visto in campo finora. E la scelta sembra destinata a far storcere più di un naso.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…