Mercato story
Juve, lo United fa sul serio per Vidal: pronta una mega-offerta con in ‘regalo’ un pallino di Conte…
Published
10 anni agoon
By
RedazionePare che a Louis Van Gaal, attuale ct dell’Olanda e prossimo tecnico del Manchester United, la passione per Arturo Vidal non sia certo venuta meno con il procedere spedito della sua nazionale in questi campionati del mondo. Anzi, pare che l’allenatore Oranje, se da un occhio pensa solo al mondiale, dall’altro guarda al mercato e pensa a come far tornare grandi i Red Devils. E il perno del suo centrocampo a Manchester potrebbe essere proprio Arturo Vidal, osservato da vicino nella fase a gironi dove Olanda e Cile si sono sfidate in una gara all’ultimo respiro.
E, pur di ottenere il Guerriero, Van Gaal sarebbe pronto a tutto, anche a sfoderare un’offerta da urlo alla Juventus: 45 milioni di euro ‘cash’, più quel Nani che -da molti anni a questa parte- è nel mirino di Antonio Conte e che sarebbe l’uomo giusto per il 4-3-3 studiato dal tecnico salentino. Una proposta sicuramente interessante, che Marotta e Paratici dovranno necessariamente studiare a fondo, magari provando a portare a 50 il numero dei milioni giusti per sbloccare la trattativa.
A quel punto, l’offerta Red Devils sarebbe quasi irrinunciabile e la Juve potrebbe ritrovarsi in rosa con un Guerriero di meno, ma una freccia in più nella faretra di Antonio Conte, che potrebbe anche contare su un tesoretto notevole da investire per rinforzare la squadra…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…