Amarcord
VIDEO – Inter, Vidic si presenta: “Sono in un grande club, colpito dal progetto di Thohir”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNemenja Vidic è un nuovo giocatore dell’Inter e si presenta alla Pinetina in conferenza stampa per incontrare giornalisti e addetti ai lavori. Queste le sue prime parole da nerazzurro: “L’Inter è uno dei più grandi club al mondo, con grande storia e grande tradizione. Sono pochi i club con questo palmares. C’è un nuovo progetto che mi è piaciuto subito, sono felice di essere qua“.
Su Stankovic: “Ho parlato con Dejan, ma non è il solo serbo che ha vestito questa maglia. Sono felice di continuare questa tradizione all’Inter“.
Sulla serie A: “Dovevo arrivare in Italia molti anni fa. Adesso finalmente ho l’occasione di essere qua. Non credo sia un passo indietro per la mia carriera: il calcio italiano è adatto al mio modo di giocare e poi, come detto, sono in uno dei più grandi club in Europa. Questo progetto è un passo in avanti per me. Il calcio inglese è diverso da questo, ma non vuol dire che quello italiano sia più semplice“.
Su Thohir: “Non ho parlato direttamente con Thohir, ma ho parlato con Ausilio e Fassone che mi hanno proposto il progetto. Mi è stato trasmesso entusiasmo, so che il presidente vuol crescere con un progetto a lungo termine di due anni. Vuol mantenere l’Inter in una posizione alta, e io condivido in pieno questo progetto. Anche quando andai al Manchester United c’era un nuovo progetto, adesso sono felice di essere qua“.
Sul numero di maglia: “Spero di avere il 15, ma non lo so. Qualsiasi sarà il numero mi andrà bene“.
CLICCA QUI PER IL VIDEO
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO