Pagelle Inter
VIDEO – Incredibile: i Simpson avevano previsto l’infortunio di Neymar!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’infortunio di Neymar ha gettato nello sconforto tutta una nazione, il Brasile, ma era stato insospettabilmente previsto già tempo fa. Insospettabilmente, perché un simil Neymar aveva lasciato il campo in barella in una puntata dei Simpson.
L’episodio, ancora inedito in Italia, si chiama ‘Non devi vivere come un arbitro‘ e racconta una storia in cui il popolarissimo Homer si ritrova a dirigere alcune gare dei Mondiali (anche se la sua tenuta ricorda più gli arbitri di hockey e di football americano che quelli di calcio).
Tra i giocatori che fanno la conoscenza del capostipite della famiglia ideata da Matt Groening, c’è anche il brasiliano ‘El Divo‘, sagace gioco di parole tra la parola divo e l’inglese ‘to dive’ (tuffarsi). Il giocatore in maglia verdeoro infatti cade rovinosamente a terra ogni volta che viene anche solo sfiorato (succede perfino quando viene salutato da un compagno), chiaro riferimento alle presunte simulazioni di Neymar.
Fatto sta che alla fine il giocatore si fa effettivamente male ed è costretto a lasciare il campo trasportato dai paramedici, in una scena che ricorda molto da vicino la triste conclusione di Brasile-Colombia per il numero 10 della Seleçao di Felipe Scolari.
|
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…