Mercato story
Juve sì, Roma e Inter no. La madre del talento più ambito del mercato spinge il figlio in bianconero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo aver abbracciato Kingsley Coman, la Juventus vuole regalarsi un altro giovanissimo francese che completi il trio delle meraviglie con Paul Pogba (che si punta a confermare in bianconero per un’altra stagione).
Il talento del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot, però, fa gola ad altre due grandi del nostro campionato, Inter e soprattutto Roma, che radiomercato qualche ora fa aveva dato a un passo dall’accordo con il giocatore.
A mettere ordine ci ha però pensato Veronique, la madre di Rabiot, che ha parlato con ‘Tuttosport’: “Non è vero che ha trovato un accordo con la Roma, non l’ha trovato con nessuna squadra. Anche con l’Inter non c’è niente. Mio figlio ha un contratto con il PSG, ma non vuole prolungarlo. Se il club vuole venderlo quest’estate cominceremo subito ad ascoltare le proposte che arriveranno. La Juventus? Quella sarebbe una soluzione che potrebbe interessare ad Adrien, se i bianconeri presentassero un’offerta e il PSG l’accettasse credo che il trasferimento si potrebbe fare“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…