Amarcord
Inter, al via il raduno. Nome a sorpresa per la fascia di capitano
Published
10 anni agoon
By
RedazioneParte la stagione 2014/2015 dell’Inter, tra la freddezza dei tifosi e i dubbi societari e di mercato. I nerazzurri si radunano ad Appiano Gentile senza nazionali: l’obiettivo è arrivare al meglio ai play-off di Europa League, in programma il 21 e il 28 agosto.
Il più atteso è chiaramente Nemanja Vidic, primo colpo di mercato dei meneghini. L’ex difensore del Manchester United verrà presentato nel pomeriggio, e secondo alcune voci sarà il capitano dell’Inter già in questa stagione, ricevendo subito in eredità la fascia di Javier Zanetti. Andrea Ranocchia, che non ha ancora rinnovato il contratto, non convince affatto il presidente Thohir, che vuole un uomo d’esperienza e personalità a dirigere la squadra in campo e nello spogliatoio.
Al raduno saranno presenti anche i giocatori di ritorno da prestiti e comproprietà (Mbaye, Silvestre, Duncan, Crisetig, Obi, Krhin, Schelotto, Laxalt e Longo), più i giovani Donkor e Bonazzoli. Si aggregheranno per la partenza verso Pinzolo (sede del ritiro dal 9 al 20 luglio), invece, Ranocchia e i portieri Handanovic e Carrizo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO