Mercato story
Juve-Iturbe, ci siamo: il Milan si fa da parte e la distanza col Verona si assottiglia sempre più…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJuan Manuel Iturbe corre verso la Juve. L’esterno argentino è stato individuato da Antonio Conte come il rinforzo perfetto per il cambio di modulo, che vedrà i bianconeri passare dall’attuale 3-5-2 al 4-3-3 della prossima stagione. Sarà quindi il ‘Messi Guaranì’ l’uomo che consentirà al tecnico salentino il salto i qualità in avanti, garantendo quella rapidità e quel dinamismo mancati nel corso dell’ultima stagione, soprattutto in Europa.
Il giocatore, riscattato dal Verona per 15 milioni dal Porto, sarebbe ad un passo dal passaggio in bianconero: l’ultimo summit tra Marotta e Sogliano avrebbe dato fumata grigia, nel senso che i veneti chiedono 27 milioni per liberare il proprio gioiello, mentre la Juve arriverebbe ad offrirne 23. Cifre troppo alte per la terza parte in causa, il Milan, che ha fatto sapere tramite il proprio canale tematico Milan Channel di non essere disposta ad investire una cifra simile sul giocatore scaligero.
Così restano solo la Juve e il Verona, che si riaggiorneranno tra circa 48 ore, quando ci sarà il terzo (e forse decisivo) incontro tra le parti: la sensazione, come sempre, è che si possa chiudere a metà strada, magari con l’inserimento di uno dei futuri bianconeri che piacciono a Mandorlini, piuttosto che di Fabio Quagliarella, il cui nodo è l’ingaggio, troppo oneroso per le casse gialloblù.
Insomma, la sensazione è che per la fumata bianca sia solo questione di ore: Juve e Verona non sono mai state così vicine all’accordo e presto l’argentino potrebbe inserire un’altra volta il turbo, direzione Juventus Stadium…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…