Mercato story
La Juve alza il muro: quattro difensori nel mirino, uno è un ex viola…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus si muove decisa sul mercato per un difensore centrale in grado di sostituire degnamente Andrea Barzagli, che martedì si è sottoposto a un intervento chirurgico in Finlandia per risolvere i problemi alla caviglia. Il centrale bianconero ne avrà per qualche mese e la Vecchia Signora si è mossa per tempo: sono principalmente quattro le opzioni sul tavolo di Beppe Marotta.
Andrea Ranocchia è forse il favorito: da tempo i campioni d’Italia corteggiano il giocatore dell’Inter, che ancora non ha trovato l’accordo del rinnovo del contratto, in scadenza nel 2015. Interessano anche due giovani di prospetto, Shkodran Mustafi della Sampdoria, 22 anni, protagonista con la maglia della Germania al Mondiale, e il colombiano Eder Alvarez Balanta, ventunenne del River Plate, di cui si dice un gran bene ma che rappresenterebbe una vera e propria scommessa per la società torinese. Entrambi sono stati contattati da tempo dagli uomini di mercato bianconeri.
Il quarto nome, uscito negli ultimi giorni, è quello del difensore del Manchester City, ed ex Fiorentina, Matija Nastasic, che in Premier League gioca senza continuità a causa dell’agguerrita concorrenza: Marotta punta al prestito oneroso con diritto di riscatto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…