Mercato story
Sorpresa Roma, quasi fatta per Emanuelson: pronto un biennale per l’ex Milan
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Roma si rinforza sulla fascia sinistra e, visti gli infortuni di Dodo e Balzaretti, mette a segno un colpo d’esperienza per affrontare la prossima Champions League: sembra infatti che il ds giallorosso Sabatini abbia già l’accordo con Urby Emanuelson, terzino olandese svincolato dal Milan, che arriverà gratis nella capitale nei prossimi giorni.
I capitolini sono pronti a mettere sul piatto un biennale per l’ex Ajax, che chiede invece tre anni di contratto: probabile che la trattativa si sblocchi nei prossimi giorni con la classica mezza via, che potrebbe essere rappresentata da un biennale con opzione per il terzo anno. Il giocatore, assistito da Mino Raiola, è atteso a Roma entro la fine della settimana per le visite mediche e la firma del contratto. Nei giorni scorsi ha già parlato con il connazionale Kevin Strootman, che gli ha consigliato di accettare l’offerta giallorossa, e con Rudi Garcia, che gli ha chiesto di portare in rosa freschezza, entusiasmo ed esperienza.
Emanuelson, 28 anni, ha vinto 3 campionati e 3 coppe d’Olanda con l’Ajax, oltre a Scudetto e Supercoppa Italiana nella sua esperienza rossonera.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…