Mercato story
Iturbe, la Juve prepara una beffa atroce al Milan
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl duello di mercato tra Juventus e Milan per Juan Manuel Iturbe sta assumendo proporzioni epiche. Mentre il Verona osserva compiaciuto l’asta che si sta delineando, Beppe Marotta sta progettando il piano per beffare i rossoneri, ancora in vantaggio per il talentuoso giocatore dei gialloblu.
La Vecchia Signora, che sta per incassare 6 milioni di euro per la cessione di Mirko Vucinic all’Al Jazira e ha già a disposizione una decina di milioni grazie alla risoluzione delle comproprietà, è pronta a offrire 20 milioni di euro più il cartellino di Fabio Quagliarella per vincere le ultime resistenze dell’Hellas, che ne chiede 30 cash.
E’ in programma in giornata un incontro con il ds degli scaligeri Sogliano: un blitz che potrebbe avere esito positivo e potrebbe lasciare di stucco il Milan, che, forte della fresca cessione di Kakà, sta approntando una sua offerta al Verona.
Intanto si fa in salita la strada per Alexis Sanchez: l’Arsenal sembra deciso a puntare sul giocatore del Barcellona: i londinesi hanno un budget nettamente superiore a quello dei bianconeri.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…