Pagelle Inter
VIDEO – Il ct del Messico Herrera diventa un fenomeno: e spunta anche un suo vecchio videoclip da rockstar…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneC’è un personaggio dei Mondiali brasiliani che, nonostante la fresca eliminazione dalla competizione, è entrato rapidamente nel cuore degli appassionati di calcio di tutto il mondo.
Si tratta del ct del Messico Miguel Herrera. Personaggio d’altri tempi, un po’ naïf, il tecnico 46enne ha strappato molti sorrisi per le sue scomposte esultanze ai gol della selezione ‘Tricolor’, tanto da diventare un fenomeno virale su internet (c’è chi addirittura lo ha fatto diventare un super-sayan di Dragon Ball).
Herrera, oltretutto, non si sottrae alla moda del selfie e i suoi scatti pubblicati su twitter (in cui per esempio si gode un bagno di folla in patria o posa con tutta la squadra messicana con il Presidente della Repubblica) stanno spopolando. E c’è chi recupera alcune immagini della sua gioventù, in cui sfoggia delle mise che definire discutibili è poco.
Insomma, un successo degno di una rockstar. E la definizione non potrebbe essere più azzeccata: su YouTube è infatti spuntato addirittura un videoclip del 2002 in cui il pittoresco allenatore, allora all’Atlante, balla e canta al ritmo della canzone ‘Aguante’ del gruppo ska Inspector.
|
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…