Mercato story
Asta per Nani, ma lui si sbilancia: “Juve o Inter? Valuto le proposte, ma i bianconeri…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo una stagione davvero difficile con il Manchester United, culminata con un mondiale che ha riservato davvero magre soddisfazioni alla nazionale portoghese, l’esterno offensivo Nani vuole tornare a sentirsi protagonista, cambiando aria nel calciomercato estivo. Pare infatti che il giocatore, che negli ultimi anni ha minacciato più volte di lasciare i Red Devils salvo poi tornare sui propri passi, si sia finalmente deciso a fare le valigie e lasciare l’Inghilterra, destinazione Italia.
Qui ci sono infatti due club pronti a fare follie per il suo cartellino: l’Inter e la Juventus. Interrogato dai media portoghesi su quale delle due squadre potrebbe fare più al caso suo, l’esterno lusitano ha risposto senza esitazione: «Sono un giocatore del Manchester United, ma ho anche altre proposte. Ora voglio valutare e valutare cosa è meglio per me. Tornare in Portogallo? In questo momento non lo so. Chi prefirei tra Inter e Juventus? Sono due grandi club, certo che preferirei giocare subito la Champions… ».
Nessun dubbio quindi su quale potrebbe essere la destinazione più gradita a Nani: la Juventus di Antonio Conte, che la coppa dalle grandi orecchie se la giocherà già a partire da settembre. E con un Nani in più, i tifosi bianconeri possono sognare grandi notti europee…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…