Mercato story
Clamoroso, Raiola alla Juve: “Volete Balotelli gratis?”. Ecco cosa ne pensa Antonio Conte
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMario Balotelli dal Milan alla Juventus… gratis. Questa l’ultima idea che, secondo Tuttosport, Mino Raiola avrebbe proposto ai bianconeri.
SuperMario, sempre più lontano dal club rossonero, è stato recentemente definito da Barbara Berlusconi “rinunciabile“. Raiola però – come suggerisce ‘Tuttosport’ – punta a rilevare il suo cartellino attraverso una finanziaria appoggiata ad una società calcistica straniera, come avviene in Sudamerica, e quindi a trasferirlo a Torino.
Una soluzione che di per sé potrebbe costituire un vero affare, ma alla Juve sono titubanti: ai recenti Mondiali Balotelli, oltre a deludere, ha avuto problemi di convivenza proprio con i nazionali che militano nella Vecchia Signora, a partire da Buffon. Ma l’occasione di averlo senza sborsare un euro potrebbe essere veramente da non perdere. Al ‘sergente di ferro’ Antonio Conte, poi, il compito di gestire caratterialmente il bizzoso Mario. Ma l’allenatore, secondo la fonte, ha già fatto sapere di essere contrario all’operazione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…