Mercato story
Juventus, è l’ora di Iturbe: ecco come i bianconeri sono passati in vantaggio sulla concorrenza
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUno dei nomi forti del prossimo calciomercato sarà certamente quello di Juan Manuel Iturbe, ora tutto del Verona dopo che gli scaligeri lo hanno riscattato dal Porto, ma che sicuramente non resterà in riva all’Adige nella prossima stagione.
Sulle sue tracce ci sono diversi club europei, tra i quali spicca la Juventus che proprio in queste ore giocherà le sue carte per aggiudicarsi il rapidissimo paraguaiano naturalizzato argentino. I suoi agenti sono infatti in Italia e approfitteranno della tappa milanese per incontrare i dirigenti bianconeri. Ad accelerare il possibile arrivo di Iturbe alla Vecchia Signora potrebbe essere l’inserimento nella trattativa di Fabio Quagliarella, destinato a lasciare Torino e ambìto da mezza serie A. Inclusi i gialloblu, che sognano una coppia da sogno con bomber Luca Toni.
L’ingaggio percepito dall’ex attaccante di Udinese e Napoli potrebbe costituire un ostacolo, ma sembra possibile che Juventus e Verona si vengano reciprocamente incontro, concedendo gli uni uno sconto per il giovane attaccante e magari aiutando gli altri a pagare il lauto stipendio del campano.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…