Il Moviolone
Tennis, Wimbledon – Murray e Berdych avanzano al 2° turno
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi gioca oggi all’All England Club la prima giornata del Torneo di tennis di Wimbledon. Nel tabellone maschile il vincitore del 2013 e testa di Serie numero 3, Andy Murray, ha battuto in 3 set in poco meno di due ore di gioco il belga David Goffin.
Lo scozzese si è imposto col punteggio di 6-1, 6-4, 7-5 e affronterà al 2° Turno lo sloveno Blaz Rola. Avanza al 2° turno anche il ceco Thomas Berdych, numero 6 al mondo e del tabellone. Per lui decisamente più fatica contro il rumeno Victor Hanescu, numero 104 al mondo, sconfitto in 4 set.
6-7, 6-1, 6-4, 6-3 il punteggio in favore del tennista ceco, in due ore e 56 minuti. Ora al 2° turno al secondo turno sfiderà il vincente del match tra l’australiano Bernard Tomic e il russo Evgeny Donskoy. Nelle altre gare finora giocate il russo Youzhny ha superato 6-2, 6-2, 6-1 Ward, mentre Wang ha avuto la meglio su Gonzalez per 6-3, 6-3, 6-2.
Nel tabellone femminile la bielorussa Victoria Azarenka, numero 9 al momndo e 8 del seeding, ha sconfitto la croata Mirjana Lucic-Baroni, numero 108 del ranking Wta, con il punteggio di 6-3, 7-5 in un’ora e 32 minuti di gioco.
Ora affronterà la serba Bojana Jovanovski che ha battuto per 7-6, 6-0 la svedese Johanna Larsson in un’ora e nove minuti.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!